Continua l’incanto delle “Serate in Villa”. Il quarto appuntamento è mercoledì 20 luglio, alle 21, a Villa Pedretti di Bannone con lo spettacolo di musica e danza “Suoni a un passo di...danza" della compagnia Almos Quartet.
Sul palco allestito dal Comune si esibiranno Silvia Cavatorta (flauto), Corrado Equilibrati (chitarra), Antonio Menozzi (contrabbasso), Francesco Coppola (percussioni) e i danzatori dell'Associazione "Barrio De Tango" .
Il programma prevede una serata dedicata alla magia del tango, rivisto e reinterpretato attraverso occhi e sensibilità moderni.
Raggiungere Villa Pedretti è molto facile: per chi viene da Parma immettersi su via Argini e arrivare a Bannone (paese dopo Mamiano, dove c'è la Magnani Rocca). Quindi passare il semaforo del paese e scendere sino alla curva a sinistra. Proprio lì in angolo c'è la Villa che sarà debitamente segnalata. C'è anche il parcheggio.
Si ricorda che l’accesso a tutti gli spettacoli è come tutti gli altri anni gratuito e che in caso di maltempo la serata si svolgerà il giorno successivo, alla stessa ora e nello stesso luogo del programma originario.
Per maggiori informazioni: Comune di Traversetolo, numero Verde 800.063320
|