E' decisamente ricco il programma del marzo teatrale salese, questa settimana l'appuntamento con la rassegna Saladarté è sabato sera 13 marzo alle ore 21.00 con lo spettacolo di Francesca Costi "Fatemi scendere!"
Uno spettacolo da non perdere visto che la scena sarà ambientata all'interno delle sale della farnesiana Rocca Sanvitale, per un sapiente connubio tra le arti in un'atmosfera suggestiva ed evocativa.
Protagonista della pièce è un "Io qualunque", che attende paziente il momento giusto per nascere in una vita prima della vita.
Può esistere questo limbo? E se esiste come si è formato il nostro Io? Quali domande, paure, pensieri lo avranno tormentato…non si tratta di un'analisi della vita, ma piuttosto un percorso guidato nella preparazione alla vita.
E' possibile credere che siamo quello che siamo perché un'anima illuminata ha accudito e risposto al nostro Io prima di gettarlo sulla terra, nelle nostre forme?
Un viaggio tra passato, presente e futuro affinché ognuno di noi possa intravedere la propria verità, cercando poi di viverla nel proprio presente.
Per informazioni: Comune di Sala Baganza - U.R.P. Tel. 0521.331323
|