Salsomaggiore Terme (PR), Settembre 2004 - Si concludono i laboratori di due giorni immersi nel verde della natura e nella suggestione dei boschi delle colline di Salsomaggiore Terme.
Occasioni per regalarsi un momento di crescita personale, lontani dalla frenesia delle città.
Settembre porta con sé L'arte del vivere: approcci ad uno stile di vita che alimenti la possibilità di ognuno di ritrovare la dimensione naturale dell' Essere, di vivere il quotidiano con fiducia e rispetto di sé.
Un percorso per riscoprire il piacere e l'armonia con noi stessi e con gli altri.
Rilassamento e consapevolezza (18-19 settembre) per creare uno spaziointeriore con semplici tecniche di ascolto delle sensazioni del corpo e la comprensione di ciò che emerge e, dalla tradizione dei monaci tibetani, la Ginnastica Energetica Orientale (25-26 settembre) per raggiungere l'equilibrio fisico e mentale, ed percepire l'armonia del Tutto.
I corsi sono realizzati in collaborazione con gli istruttori dell'Associazione EGO CENTER, Centro di Formazione Personale e Professionale in Bioenergetica, Naturopatia e Management Education di Parma Inoltre ogni domenica di Settembre alle 17, nel bellissimo ed incantato
Bosco del podere Mirandola si terrà uno spettacolo teatrale per i più piccoli.
Per informazioni e prenotazioni:
Centro d'Arte e Comunicazione Mirandola tel.0524/571273
Sidrea Besacchi Responsabile area Benessere cell. 329/1562120 (ore pasti)
Per arrivare: autostrada A1 Milano-Bologna - uscita Fidenza - seguire per Salsomaggiore Terme - attraversare la città seguendo per Piacenza e poi per Cangelasio - 1.500 metri dopo il bivio per Cangelasio svoltare a sinistra nella strada bianca che conduce a Mirandola.
MIRANDOLA - Centro d'arte e comunicazione è un'associazione culturale che fonda le sue radici sulla multidisciplinarietà artistica e sul confronto creativo tra le più diverse forme espressive.
Ha sede a Salsomaggiore Terme dove ha in progetto di realizzare un centro di produzione residenziale per artisti delle più diverse discipline (musica - teatro - danza - arti figurative) in un contesto naturalistico di notevole pregio. I cardini sui quali si fonda il progetto sono la produzione artistica, la formazione e l'incontro.
|