FIDENZA VILLAGE EXPERIENCE:
NON SOLO SHOPPING
CHIC MA ANCHE ENTERTAINMENT VILLAGE
Un ricco programma di musica,
spettacoli ed intrattenimento, per uno shopping sempre più innovativo.
Anche per il 2006 Fidenza
Village ripropone Fidenza Village
Experience, il nuovo modo di vivere e interpretare lo shopping.
Inaugurato, con grande
successo, la scorsa estate, l’happening estivo ha visto la
partecipazione di un pubblico trasversale che ha potuto cogliere il vero
"spirito" di Fidenza Village, il villaggio globale dove lo
shopping diventa un’esperienza polisensoriale.
Una formula vincente, un
intreccio di moda e shopping che si unisce con le tendenze artistiche e
musicali del panorama internazionale.
Sabato 13 maggio
2006, Fidenza Village Experience
apre al pubblico una formula esplosiva di spettacolo ed intrattenimento:
un famoso DJ accompagnato alla consolle da una "bellissima"
del piccolo schermo. Sarà la sensuale Elenoire Casalegno conduttrice
e madrina di varie trasmissioni musicali ed il poliedrico Nick
the Nightfly, la coppia incandescente della serata all’insegna
del VJ-Set che proporrà diversi generi musicali e che si
preannuncia curiosa ed interessante. Affascinante e carismatica voce
notturna dell’ascoltatissimo programma radiofonico "Monte
Carlo Nights" alla fine degli anni 80, infaticabile scopritore
delle nuove tendenze musicali dalla chill out music e lounge sino all’Acid
Jazz, Nick cavalca ancora oggi le onde musicali di Radio Capital
con "Capital Nightfly" e "Navigator".
Protagonista della fiction S.P.Q.R., madrina della trasmissione sportiva
Pressing, Elenoire Casalegno da dodici anni fra un gossip e l’altro
prosegue una brillante carriera e conferma il proprio talento nella
conduzione delle musicali più trendy come Festivalbar, Jammin e
Super in onda su Italia 1. "La migliore voce della notte
radiofonica italiana" e la "reginetta del piccolo
schermo" animeranno il villaggio introducendo calde e vivaci
atmosfere musicali sino a tarda notte.
Calendario degli appuntamenti
Sabato 10 giugno
lo SPEED DATE, il nuovo gioco dei single
Giovedì 20 luglio
il grande ed atteso ritorno di CLAUDE CHALLE
In occasione degli eventi Fidenza
Village prolungherà l’orario di apertura delle sue boutique sino
alle 23.00. Si potranno trascorrere le serate sorseggiando, al Blue
Bar, esclusivi cocktail, assaporare le specialità gastronomiche
locali presso la caratteristica Barlumeria, o farsi tentare dal
cioccolato e dai superbi gelati nella rinnovata boutique Lindt.
Per garantire il massimo del servizio ai suoi visitatori Fidenza
Village, in occasione di concerti ed eventi, potenzierà il servizio
navetta che collega il villaggio alla stazione FS di Fidenza.
FIDENZA VILLAGE
Aperto 7 giorni su 7 – dalle
10.00 alle 20.00 – Fidenza Outlet Village è anche un luogo di
incontro e di relax, dove acquistare il capo dei propri desideri e, allo
stesso tempo, trascorrere alcune ore piacevoli insieme alla propria
famiglia o amici. Con i suoi 14.000 mq, 60 negozi, un ristorante,
3 bar/gelateria e con sconti dal 33 al 70% su capi di abbigliamento e
accessori firmati e complementi per l’arredo delle principali marche
internazionali (tra cui Versace, Trussardi Jeans, Samsonite,
Nike, Reebok, Levi’s, Frette, Furla, Camper, Pinko, Officina di
Ricerca, Guess jeans, Calvin Klein jeans, Richmond e Pirelli), Fidenza
Village si sta imponendo sempre più come una nuova meta per lo shopping
e non solo.
Progettato da Value Retail, la società
anglo-americana che gestisce altri 9 villaggi dello shopping griffato in
Gran Bretagna, Spagna, Francia, Belgio e Germania, Fidenza Village è
stato pensato come parte integrante della comunità economica e sociale
del territorio verdiano. Dal progetto architettonico (ispirato alle
opere di Verdi e in armonia con il paesaggio che lo ospita), alla scelta
dei marchi, tutti di altissima qualità.
Servizio/navetta da e per la stazione di
Fidenza. Il centro è raggiungibile
tramite una navetta che parte ogni mattina alle 9.45, e a seguire
ogni 30 minuti.
|