FIDENZA VILLAGE EXPERIENCE:
NON SOLO SHOPPING CHIC MA ANCHE
ENTERTAINMENT VILLAGE
Un
ricco programma di musica, spettacoli ed intrattenimento, per uno
shopping sempre più innovativo.
Anche per il 2006 Fidenza
Village ripropone Fidenza Village
Experience, il nuovo modo di vivere e interpretare lo shopping.
Inaugurato, con grande
successo, la scorsa estate, l’happening estivo ha visto la
partecipazione di un pubblico trasversale che ha potuto cogliere il vero
"spirito" di Fidenza Village, il villaggio globale dove lo
shopping diventa un’esperienza polisensoriale.
Una formula vincente, un
intreccio di moda e shopping che si unisce con le tendenze artistiche e
musicali del panorama internazionale.
Giovedì 30 marzo ,
dalle 18.30 alle 20.30, Dj Linus e
Nicola Savino direttamente da "Dee Jay chiama Italia", una
delle trasmissioni radiofoniche più amate dagli italiani. Il loro tour,
dalle Piazze italiane, si trasferisce a Fidenza Village per dare vita ad
uno specialissimo talk- show. I due personaggi duetteranno
simpaticamente, con il loro linguaggio "di sempre" – la
semplicità -, su musica, sport, storie di vita vissuta. Mai banali,
questi temi non rappresentano un vincolo per i "due
ragazzacci" semmai uno spunto per catturare il pubblico che sarà
protagonista della serata insieme a loro, potrà divertirsi all’insegna
dell’ironia, confrontandosi con i loro beniamini su qualunque
argomento.
Anche per la nuova stagione
2006 Fidenza Village Experience propone un ricco calendario di
eventi, spettacoli ed incontri.
Calendario degli appuntamenti
Sabato
13 maggio,
uno dei cavalli di battaglia di Fidenza Village Experience: ASIA
ARGENTO e il poliedrico ALESSIO BERTALLOT
Sabato 10 giugno
lo SPEED DATE, il nuovo gioco dei single
Giovedì 20 luglio
il grande ed atteso ritorno di CLAUDE
CHALLE
In occasione degli eventi Fidenza
Village prolungherà l’orario di apertura delle sue boutique. Si
potranno trascorrere le serate sorseggiando, al Blue Bar,
esclusivi cocktail, assaporare le specialità gastronomiche locali
presso la caratteristica Barlumeria, o farsi tentare dal
cioccolato e dai superbi gelati nella rinnovata boutique Lindt.
Per garantire il massimo del
servizio ai suoi visitatori Fidenza Village, in occasione di
concerti ed eventi, potenzierà il servizio navetta che collega il
villaggio alla stazione FS di Fidenza.
FIDENZA VILLAGE
Aperto 7 giorni su 7 – dalle
10.00 alle 19.00 dal lunedì al venerdì e dalle 10.00 alle 20.00 sabato
e domenica – Fidenza Outlet Village è anche un luogo di incontro e di
relax, dove acquistare il capo dei propri desideri e, allo stesso tempo,
trascorrere alcune ore piacevoli insieme alla propria famiglia o amici.
Con i suoi 14.000 mq, 60 negozi, un ristorante, 3 bar/gelateria e
con sconti dal 33 al 70% su capi di abbigliamento e accessori firmati e
complementi per l’arredo delle principali marche internazionali
(tra cui Versace, Trussardi Jeans, Samsonite, Nike, Reebok, Levi’s,
Frette, Furla, Camper, Pinko, Officina di Ricerca, Guess jeans, Calvin
Klein jeans, Richmond e Pirelli), Fidenza Village si sta imponendo
sempre più come una nuova meta per lo shopping e non solo.
Progettato da Value Retail, la società
anglo-americana che gestisce altri 9 villaggi dello shopping griffato in
Gran Bretagna, Spagna, Francia, Belgio e Germania, Fidenza Village è
stato pensato come parte integrante della comunità economica e sociale
del territorio verdiano. Dal progetto architettonico (ispirato alle
opere di Verdi e in armonia con il paesaggio che lo ospita), alla scelta
dei marchi, tutti di altissima qualità.
Servizio/navetta
da e per la stazione di Fidenza. Il
centro è raggiungibile tramite una navetta che parte ogni
mattina alle 9.45, e a seguire ogni 30 minuti.
|