IL CONCERTO E' STATO SOSPESO
PER INCENDIO CHE HA DEVASTATO QUASI TUTTA LE ZONE DI COLLESANO , FORTUNATAMENTE NESSUNA VITTIMA O FERITO.
TRA UN PAIO DI GIORNI CI RIMETTEREMO ALL' OPERA PER VEDERE COME FINISCE IL GOLISANO ROCK 2007.
SIAMO TUTTI UNITI CONTRO I PIROMANI , I QUALI HANNO ROVINATO SIA UNA MANIFESTAZIONE (PICCOLEZZE) CHE CAMPAGNE INTERE.
CI VORREBBERO PENE PIU' PESANTI E VERI CONTROLLI SU TUTTO IL TERRITORIO.
CI SEMBRA CHE IL TERRITORIO COLLESANESE NON SIA ABBASTANZA TUTELATO , VOGLIAMO CHE I VIGILI DEL FUOCO SIANO POTENZIATI E REATTIVI.
SPERIAMO CHE TORNI LA TRANQUILLITA' NEL NOSTRO PAESE DOPO UNA NOTTE DA INCUBO, MA BISOGNA TROVARE I COLPEVOLI DI QUESTO MADORNALE DISASTRO.
CI DISPIACE CHE COLORO CHE CI SONO VENUTI A TROVARE IN UN GIORNO DI FESTA SONO DOVUTI SCAPPARE DALLE FIAMME , MA COSI E' LA VITA.
SALUTI DALLO STAFF GOLISANO ROCK 2007
CHI SI VUOLE ESPRIMERE CONTRO I PIROMANI PUO' FARLO ATTRAVERSO IL NOSTRO GUESTBOOCK
http://digilander.iol.it/golisanorock
tratto dal guestboock:
Autore: MOSSGARDEN
durante la nostra esibizione ero ben lontano dal capire quello che stava accadendo, dall'odore di fumo pensavo ad un incendio lontano è invece ce l'avevamo proprio sulla testa...quando siamo scesi dal palco pioveva cenere. incredibile come gente sconsiderata possa deliberatamente non solo mettere a rischio la vita delle persone ma soprattutto devastare volontariamente flora e fauna di una regione che lotta tra mille difficoltà per salvaguardare il proprio territorio. non mi considero un giustizialista, ma penso che gente del genere vada rinchiusa in carcere a vita, perchè non merita di stare in mezzo ad esseri umani nè tantomeno di calpestare il suolo siciliano.
|